Pubblicità

Shakira, rispunta il video della furiosa lite con la suocera: «Devi stare zitta»

Pubblicità

Che i rapporti tra la popstar e la madre di Piquè non fossero idilliaci si sapeva già. Ma dopo la clamorosa (e rancorosa) rottura con il calciatore è rispuntato sui social un vecchio filmato che immortala un duro scontro tra le due donne

Сhe i rapporti tra Shakira e la sua ex suocera Montserrat Bernabeu non fossero idilliaci la stampa spagnola lo raccontava da anni. Ma dopo la clamorosa (e rancorosa) rottura tra la pop star e Piquè è rispuntato sui social un video di qualche anno fa che immortala le due donne durante una furiosa lite in strada. Nel filmato, subito tornato virale, le due discutono animatamente in strada di fronte a Piquè. A un tratto la signora Montserrat Bernabeu, stimata neurochirurgo, mette le mani sulla bocca della cantante e le fa segno con il dito di stare zitta. La pop star è voltata di spalle, non si sa quale sia stata la sua reazione. Di sicuro c’è invece che Piquè ha assistito alla scena immobile e passivo, senza fare niente per sostenere la compagna nonostante il duro atteggiamento della madre.

Cosa ci sia alla base del difficile rapporto tra Shakira e la sua ex suocera non è chiaro. Alcuni sostengono la signora Montserrat Bernabeu fosse a conoscenza delle scappatelle del figlio e lo appoggiasse, invitando Shakira a tacere e andare avanti (per il bene della famiglia? Per evitare clamori? Questo non si sa). Altri sostengono che la madre di Piquè era la classica suocera impicciona che con le sue continue interferenze creava scompiglio nella (ex) coppia.

Quale che sia la verità, di recente abbiamo avuto diverse conferme del gelo che corre tra le due. Nella canzone-vendetta Music Session #53 Shakira, oltre ad asfaltare Piquè e la sua nuova baby-fidanzata Clara Chia Marti, tira in ballo anche la signora Montserrat Bernabeu. Con una strofa che recita: «Me dejaste de vecina la suegra», ovvero: «Mi hai lasciato con la suocera come vicina di casa»». Lo scontro a distanza si è poi animato con scene da film: la cantante colombiana ha esposto verso le finestre della casa della madre di Piquè (che le abita di fronte) il pupazzo di una strega. Riproducendo a tutto volume ichiacchieratissimo brano Music Session #53.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità
Potrebbe piacerti anche
Pubblicità