Pubblicità

Umberto Tozzi, nuovo matrimonio con la moglie Monica Michielotto: è la quinta volta!

Pubblicità

Il cantante va ancora a nozze. ma sempre con la stessa donna. Con la quale sta insieme da ben 28 anni: se non è amore questo…

Umberto Tozzi dice sì alle nozze per la quinta volta, ma la sposa è ancora Monica Michielotto, con cui rinnova le promesse dopo 28 anni di matrimonio, circondato dai figli e dai tre nipoti.

UNA DONNA FONDAMENTALE – Il cantante, che a marzo compirà 71 anni, recentemente l’aveva definita “fondamentale” per dargli la forza di combattere un tumore. E con lei si è già sposato in municipio, in chiesa, a Mauritius, a Montecarlo. Stavolta lui è in abito nero e lei indossa un abito in pizzo argento con un cerchietto in testa. Al Corriere della Sera, Umberto lo aveva annunciato: “Vorrei risposarla una quinta volta ma per convincerla devo trovare una location che la possa stimolare”.

I FIGLI – La coppia s’incontrò ad una sfilata, dove lei partecipava come modella. Monica confessò: “Io ci ho messo un po’, inizialmente non volevo saperne, poi mi sono perdutamente innamorata di lui”. È stata ispiratrice di tante sue canzoni, tra cui E ti voglio. Entrambi avevano già figli: lui Nicola Armando, avuto dalla prima moglie Serafina Scialò (con cui rimase dal 1979 al 1984); lei era madre di Gianluca. Insieme hanno avuto Natasha.

LA SALUTE – Le quinte nozze arrivano come un momento atteso di serenità: l’autore di Gloria ha dovuto infatti combattere contro un cancro alla vescica e per tre volte contro il Covid. Me ne è uscito: “Queste cose ti cambiano la vita. La tua e di chi ti sta accanto” aveva detto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità
Potrebbe piacerti anche
Pubblicità