La notte delle streghe sta arrivando e Jennifer Garner non vuole lasciarsi cogliere di sorpresa. Anzi, gioca d’anticipo e pubblica su Instagram due ispirazioni di trucco per Halloween facilissime da copiare.
Jennifer Garner icona beauty del trucco per Halloween
Anche se ha da poco compiuto 50 anni, la star di Alias e di The Adam Project non perde il gusto per i travestimenti e soprattutto per il makeup della notte delle streghe. Un momento sempre più vicino, ma l’ex moglie di Ben Affleck è già prontissima con i due look semplici ma efficaci postati di recente sul suo profilo Instagram.
Il fantasma brunette con il trucco scarlatto
“]
La clip con effetti speciali, ha per protagonisti 3 fantasmi interpretati da lei stessa e dal cane di casa Birdie. Uno dei personaggi è in stile bambina dell’ottocento, con il fiocco e il trucco giocato nei toni del rosso scuro. Fondamentale in questo caso la matita per gli occhi, determinante per dare un aspetto grafico alle sopracciglia come il make up del film “La sposa Cadavere” di Tim Burton.
La parrucca corvina è uno degli accessori preferiti dell’attrice quando si tratta di costumi e mascheramenti. Indimenticabile il look di Halloween 2018 con il cerone verde e il trucco occhi viola per la ricetta del guacamole incantato.
La strega silver con il makeup dark
Il secondo personaggio di quest’anno, sempre creato insieme alla makeup artist di una vita Fiona Stiles, è una donna fantasma con i capelli finti lunghi e volutamente crespi, variegati di bianco e d’argento.
Anche qui il rossetto sulle labbra è rosso scarlatto, ma il viso è incipriato di bianco a effetto polvere di riso. Mentre gli occhi sono circondati dall’ombretto antracite opaco per un effetto scheletro spooky pauroso ma sempre affascinante.
iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA