Pubblicità

Toto Cutugno sta male? Il triste rivelazione in diretta tv

Pubblicità

Toto Cutugno ormai da diverso tempo sembra essere completamente sparito dalle scene, preoccupando milioni di fan che da anni lo seguono assiduamente. L’ultima intervista che vede protagonista il grande artista risale purtroppo al 2020 quando, a Verissimo ha ripercorso i suoi anni di immensa carriera.

Il cantante sia a causa della pandemia da Covid-19 sia per via della sua salute sembra essersi completamente allontanato dai riflettori. Il 78enne siciliano sta attraversando un vero e proprio momento di sconforto e difficoltà raccontato dal compositore Franco Fasano.

Quest’ultimo durante una lunga intervista a ‘Oggi è un altro giorno’ nello studio di Serena Bortone, ha così portato a galla una verità inaspettata. Il musicista in più occasioni ha avuto la possibilità di poter collaborare con Toto Cutugno, rimanendo in contatto anche a distanza di anni.

È proprio Franco Fasano infatti, a rivelare come sta Toto e le difficoltà di salute che sta attraversando insieme alla sua famiglia. Il musicista senza troppi giri di parole ha fatto chiarezza e risposto ai telespettatori che, si chiedevano che fine avesse fatto il grande Toto.

Toto Cutugno sta male? Il triste annuncio in diretta tv

Franco Fasano in diretta Rai Uno nel programma di Serena Bortone ha così spiegato alcuni tratti privati del collega che, in pochi conoscevano. Toto Cutugno infatti ha attraversato un periodo della sua vita molto difficile per via delle sue condizioni di salute.

L’ultimo messaggio che il cantante aveva lasciato ai suoi fan risaliva allo scorso aprile per augurare a tutti una buona e serena Pasqua. Per ora però, oltre alle parole di Fasano nessuno sa realmente come stia il grande cantante italiano. Nel lontano 2009 infatti, quest’ultimo aveva scoperto di avere un tumore sottoponendosi ad un delicato e importante intervento.

Fu proprio lui a raccontare la malattia che l’ha colpito e che non gli aveva dato la possibilità di stare in piedi. Quest’ultimo aveva affermato di essersi sottoposto ad un intervento dove gli hanno tolto il rene destro tanto da non poter camminare bene.

Il cantante ormai da diverso tempo non appare più in tv né tantomeno nelle varie interviste. Solo Franco Fasano rimasto in contatto con lui ha rivelato la situazione delicata e importante in cui ora si trovare il grandissimo artista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità
Potrebbe piacerti anche
Pubblicità