Pubblicità

Juventus, Allegri: “Chiesa non ci sarà. Dobbiamo metterci al pari dell’Empoli per batterli”

Pubblicità

L’11° giornata di Serie A si apre con l’anticipo del venerdì con Juventus-Empoli. In conferenza stampa Massimiliano Allegri presenta il match.

Le parole di Allegri

“La vittoria del derby è stata meritata, contro una buona squadra. Purché diventi importante, bisogna vincere domani. Oggi valuterò per la formazione, la squadra sta meglio mentalmente: più vinciamo, più stiamo meglio. Vlahovic ha giocato una delle migliori partite tecnicamente, cosi come Kean. Moise sta crescendo molto, sa essere disponibile per tutti. Domani non sarà facile, ricordiamoci che l’Empoli l’anno scorso ci hanno battuti qui. Chiesa domani non ci sarà, Pogba si è allenato molto poco con la squadra: domani non ci saranno. Devo valutare il sistema tattico di domani, l’Empoli è veloce e fisica: dobbiamo metterci al loro livello per far uscire le nostre individualità. Sabato mattina organizzeremo un’amichevole per valutare le condizioni fisiche di Chiesa. Milik? Non va gestito, bisogna capire che le partite ormai vanno giocate in 15 e chi entra dalla panchina deve fare bene. Dopo 10 partite di campionato in fondo ci sono squadre con pochi punti, per noi la settimana cruciale è stata da Salerno a Monza. Bonucci è il nostro capitano, ma ha una certa età e vanno gestite le sue forze. Miretti ha giocato tante partite importanti, così come sta crescendo Fagioli”.



https://oggisportnotizie.it/2022/10/juventus-allegri-chiesa-non-ci-sara-dobbiamo-metterci-al-pari-dellempoli-per-batterli/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità
Potrebbe piacerti anche
Pubblicità