Pubblicità

“Pensavamo di aver perso Lucio”: la disperazione di Gianni Morandi per il suo amato gatto

Pubblicità

Lucio era sparito per 3 ore, pensavamo di averlo perso…”. Dramma a lieto fine per Gianni Morandi: il suo bellissimo gatto grigio era scomparso, e la famiglia si è disperata per 180 lunghissimi minuti.

L’artista emiliano ha raccontato su Instagram la brutta disavventura, spiegando che il cucciolo, che è molto famoso sui social, era scomparso per un breve periodo, causando panico e apprensione in famiglia. Lucio, un bellissimo felino di razza British Shorthair, è stato adottato da Morandi ad aprile ed è diventato subito una mascotte amata dai follower del cantante.

Il nome “Lucio” è stato scelto in onore del grande amico di Morandi, Lucio Dalla. Questi cuccioli dal carattere dolce e amabile sono molto popolari in Gran Bretagna, e sono conosciuti anche per una leggenda che li vuole originari dell’Egitto.

Per fortuna la disavventura si è risolta nel migliore dei modi, e Morandi con la moglie Anna Dan hanno riabbracciato il loro amato gatto. Il British Shorthair è una razza molto adattabile e affettuosa, ideale come animale domestico e perfetto per le famiglie. Nonostante sia tranquillo e tenda a vivere all’interno, Morandi sembra voler prendere tutte le precauzioni necessarie per evitare un altro smarrimento.

La storia di Lucio è stata una breve disavventura che si è conclusa felicemente, riportando gioia e serenità nella famiglia Morandi. Il gatto continuerà a regalare amore e felicità al cantante e alla sua famiglia, rendendo ancora più speciale il loro legame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità
Potrebbe piacerti anche
Pubblicità