Pubblicità

Droga trovata dalla polizia in casa di Matthew Perry

Pubblicità

La star di Friends Matthew Perry è morto all’età di 54 anni dopo essere stato trovato in una vasca idromassaggio nella sua casa di Los Angeles. La causa esatta del decesso dell’attore è ancora sconosciuta (alcuni rapporti suggeriscono l’asfissia), ma secondo precedenti rapporti, le autorità non hanno trovato segni di violenza, mentre TMZ riporta che la polizia ha trovato nella casa di Perry farmaci da prescrizione, antidepressivi, ansiolitici e farmaci per il trattamento della broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO).

Se i farmaci possano aver avuto un ruolo nella morte dell’attore sarà determinato dagli esami tossicologici.

Nel suo libro “Friends, Lovers, and the Big Terrible Thing”, pubblicato in inglese l’anno scorso, l’attore ha anche scritto candidamente delle sue dipendenze, malattie e solitudine. Il suo libro di memorie ha rivelato, ad esempio, che all’età di 49 anni Perry ha trascorso settimane a lottare per la sua vita perché la sua dipendenza da droghe gli aveva causato l’esplosione del colon.

L’attore è nato il 19 agosto 1969 ed è cresciuto a Montreal e a Los Angeles. Ha iniziato la sua carriera come attore bambino e la sua grande occasione è arrivata nel 1994 con Friends, in cui ha recitato accanto a Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Courteney Cox, David Schwimmer e Matt LeBlanc.

Friends è stato il programma televisivo più popolare degli anni ’90: l’ultimo episodio è stato visto da 52,5 milioni di spettatori negli Stati Uniti.

In seguito Perry è apparso in film come Via col vento, Alcuni eroi e Due parti dell’assassino del mio vicino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità
Potrebbe piacerti anche
Pubblicità