Pubblicità

Geox autunno inverno 2022 2023: Anphibiox ed Ecologic Warm

Pubblicità

L’autunno è iniziato e, nei prossimi mesi fino alla primavera, l’alleato migliore che si possa avere in fatto di capispalla è senza dubbio un piumino caldo e avvolgente. Ma non uno qualsiasi. Per risultare davvero performante deve essere in grado di proteggere dal freddo intenso e anche dalla pioggia battente. Senza perdere nulla in stile e magari con un occhio puntato sulla sostenibilità. Impresa impossibile? Assolutamente no. Perché tutte queste caratteristiche si possono ritrovare nella nuova collezione Geox autunno inverno 2022 2023.

Geox autunno inverno 2022 2023: i piumini imbottiti della nuova collezione invernale sono perfetti anche con le temperature più rigide.

La nuova tecnologia Anphibiox

La collezione Geox autunno inverno 2022 2023 ha pensato a tutto ciò che si possa desiderare da una puffer jacket. Come da tradizione, i piumini puntano su quello che ha reso il brand amatissimo dal pubblico: traspirabilità, termoregolazione e impermeabilità. Questo vuol dire che anche con temperature rigide e con precipitazioni abbondanti il corpo resta sempre protetto e asciutto. Non solo. La nuova tecnologia Anphibiox è davvero il connubio perfetto tra funzionalità e stile. Le giacche di questa linea waterproof nascono per affrontare qualsiasi condizione atmosferica, dalla pioggia battente alla neve. Ma a distinguerle è anche il fattore estetico. Le silhouette pulite, l’appeal urban e i dettagli curati le rendono versatili e adattabili al look di ogni giorno.

Geox autunno inverno 2022 2023 2

Geox autunno inverno 2022 2023: la nuova tecnologia Anphibiox garantisce la massima protezione del corpo dalla pioggia battente e dal freddo più intenso.

A tutta sostenibilità con Ecologic Warm

Ognuno dei piumini della collezione Geox autunno inverno 2022 2023 si fa notare per i colori, le textures e i dettagli. I modelli sono tanti e tutti ricchi di personalità, oltre che protettivi. C’è solo l’imbarazzo della scelta. Dal parka in tessuto memory con maxi cappuccio al piumino in tecno velvet lucidissimo. Dai cappotti lunghi e corti a trapezio ispirati allo stile nordico ai piumini in satin, fino alla giacca in eco-teddy. Ma soprattutto si distinguono per la sostenibilità. A fare la parte della protagonista è l’imbottitura in Ecologic Warm, una fibra sintetica derivata da materiali riciclati presente in quasi tutti i capi imbottiti del brand. Rielaborando e riutilizzando fibre già esistenti si ha infatti un minore impatto ambientale. Non resta che scegliere il modello che più rispecchia il nostro mood e sfoggiarlo da mattina a sera, per tutta la stagione fredda. Al lavoro così come di sera per uscire con gli amici. Una volta indossato, sarà impossibile separarsene.

Nella gallery in alto, i piumini della collezione autunno inverno 2022/23 di Geox.

Geox autunno inverno 2022 2023 3

Geox autunno inverno 2022 2023: la nuova collezione mette in mostra anche il suo lato sostenibile con le imbottiture in Ecologic Warm.

Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA



https://www.amica.it/2022/10/19/geox-autunno-inverno-2022-2023-anphibiox-ecologic-warm/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità
Potrebbe piacerti anche
Pubblicità